Champions, il Tottenham si trasferirà a Wembley: lavori d'ampliamento a White Hart Lane

Il Tottenham gioca solitamente al White Hart Lane ma sono cominciati i lavori di ristrutturazione per rendere la loro casa in uno stadio di 61.000 di posti
29.05.2016 04:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Champions, il Tottenham si trasferirà a Wembley: lavori d'ampliamento a White Hart Lane
TuttoNapoli.net
© foto di Marco Conterio

Il Tottenham giocherà la gare di Champions League della prossima stagione a Wembley. Gli Spurs infatti hanno raggiunto un accordo che prevede inoltre la possibilità di giocare nel bellissimo stadio di Londra della nazionale anche i match di Premier League e di Coppa nazionale a partire dalla stagione 2017-2018. Il Tottenham gioca solitamente al White Hart Lane ma sono cominciati i lavori di ristrutturazione per rendere la loro casa in uno stadio di 61.000 di posti e di conseguenze nelle prossimi stagioni potranno utilizzare solo una parte del White Hart Lane. Di qui nasce questa necessità di spostarsi fino a quando i lavori non sono terminati.

"Siamo lieti che, attraverso il lavoro in collaborazione con WNSL e la Football Association, siamo stati in grado di raggiungere questo accordo", ha detto il presidente Daniel Levy tramite il sito ufficiale del club. "Giocare allo stadio di Wembley vorrà dire che saremo in grado di continuare a soddisfare tutti i nostri abbonati".