Viareggio Cup, il Bruges elimina la favorita Juve ai rigori: ora attende ai quarti la vincente di Napoli-Bologna

Ora il Bruges attende la vincente di Napoli-Bologna ai quarti di finale.
22.03.2017 16:23 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
in tribuna anche Max Allegri
TuttoNapoli.net
in tribuna anche Max Allegri

Tanto cuore e una qualificazione insperata per il Bruges, oggi privo di addirittura nove titolari nell'ottavo di finale contro la Juventus. Le convocazioni in Under 21 e 19, ma anche le esigenze della Prima Squadra - racconta Tmw - mettono in crisi Vermant, comunque in grado di mettere in campo una formazione competitiva contro la Juventus. La lotteria dei rigori premia infatti i neroblù, più precisi della Juventus, che sbaglia le esecuzioni con Mosti e Merio dopo novanta minuti tirati ma che avevano visto una leggera supremazia bianconera. Ora il Bruges attende la vincente di Napoli-Bologna ai quarti di finale. Di seguito il tabellino tratto da Calcionazionale

BRUGES - JUVENTUS 9-8 dtr (2-2)

BRUGES: Gabriel, Nuyts, Tanghe, Peeters, Lynen, Cornette, Karkache, Fadiga, Van Camp, De Kuyffer, Verwerft.

JUVENTUS: Loria, Rogerio, Coccolo, Muratore, Semprini, Kanoute (28'st Merio), Pereira da Silva, Toure (21'st Bove), Caligara (28'st Vasko), Kean (32'pt Mosti), Leris. A disp.: Marricchi, Barosi, Beruatto, Nicolussi Caviglia, Galtarossa, Mancini. All.: Grosso.

MARCATORI: 2'pt Fadiga (Br), 6'st Pereira (Ju), 31'st Vasko (Ju), 45'st De Kuyffer (Br)

NOTE: Ammoniti: Toure e Karkache.

SEQUENZA RIGORI: Mosti (Ju) - parato, De Kuyffer (Br) - gol; Bove (Ju) - gol, Tanghe (Br) - gol; Rogerio (Ju) gol, Nuyts (Br), parato; Pereira (Ju) - gol, Lynen (Br) - gol; Leris (Ju) - gol, Van Camp (Br) - gol; Muratore (Ju), Open Da (Br) - gol; Semprini (Ju) - gol, Peeters (Br) - gol, Merio (Ju) - traversa, Karkache (Br) - gol.