Viareggio, tecnico Bologna Magnani recrimina: "C'era rigore! Napoli tutto dietro, Leandrinho giovane importante..."

Sconfitto dal Napoli negli ottavi di finale del torneo di Viareggio, l'allenatore del Bologna Primavera Paolo Magnani ha criticato l'arbitraggio ai microfoni di Tuttonapoli
22.03.2017 18:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato a Sarzana (La Spezia), Marco Frattino
Viareggio, tecnico Bologna Magnani recrimina: "C'era rigore! Napoli tutto dietro, Leandrinho giovane importante..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sconfitto dal Napoli negli ottavi di finale del torneo di Viareggio, l'allenatore del Bologna Primavera Paolo Magnani ha criticato l'arbitraggio ai microfoni di Tuttonapoli. "La partita è stata giocata alla pari, abbiamo avuto una grande occasione sull'1-0 e poi abbiamo preso gol. C'è rammarico, anche sul mancato rigore per il fallo su Tazza, il nostro numero 2".

Nel secondo tempo non si è giocato molto.
"Loro erano sempre dietro la linea della palla, si fa fatica a giocare in 22 in una metà campo. Il problema è che c'era rigore ed espulsione".

Cosa lascia questo torneo di Viareggio?
"La consapevolezza di potercela giocare alla pari con tutte, come il Napoli che è una grossa squadra. Oggi c'è rammarico, potevamo fare il 2-0 e poi sono stati bravi loro".

Da avversario, come ha visto Leandrinho?
"Alla prima occasione ha fatto gol, poi non si è visto tantissimo ma è un giocatore importante, come il nostro Okwonkwo".

A proposito di Okwonko, è pronto per la Serie A?
"Ha già giocato qualche spezzone, oggi era stanco ma ha fatto due-tre cose importanti, a parte il gol: sapevamo che il Napoli non copre il secondo palo, lui è entrato bene e ha fatto gol. A parte questo, ha fatto gol".

Per quanto riguarda Tazza, è in prestito dal Benevento: sarà riscattato?
"Non lo so, sta facendo bene, è al secondo anno di Primavera. Oggi poteva fare gol contro la squadra della sua città: glielo hanno impedito".