Sky, Di Marzio: "Sporting ha rilanciato per Uvini, a breve novità. Vi spiego perchè non si faranno operazioni per giugno"

30.01.2015 14:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sky, Di Marzio: "Sporting ha rilanciato per Uvini, a breve novità. Vi spiego perchè non si faranno operazioni per giugno"
TuttoNapoli.net

Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live: “Il fatto che Cuadrado lasci la serie A sicuramente è un segnale di debolezza da parte del nostro campionato, oggi ci sono club in Inghilterra che hanno una forza economica impressionante.

Da poco lo Sporting Lisbona ha rilanciato per Uvini, ci ha provato anche il Palermo, da poco è uscito Bigon con l’agente del giocatore quindi a momenti dovrebbe essere chiaro il futuro del brasiliano. Non c’è un’adrenalina da operazioni che si possono concludere in questi giorni, l’unica operazione riguarderà Uvini.

Balotelli? Resta al Liverpool, non vedo possibili segnali. Cassano ha offerte da mezzo mondo, gli emirati gli hanno proposto un sacco di soldi, lui aspetta una grande e l’unica che gli ha dato qualche piccolo segnale è stata l’Inter.

Non credo che il Napoli possa intavolare trattative per giugno, gli anni scorsi c’erano delle esigenze perchè il Napoli aveva un bilancio talmente in attivo che per non pagare troppe tasse facevano delle operazioni preventive da mettere in quel bilancio, adesso credo che il Napoli sia leggermente in passivo e non c’è esigenza di chiudere qualcosa adesso anche in visione futura.

Onestamente non vedo Yaya Tourè in Italia, l’Inter potrebbe essere l’unica a provarci perché Mancini potrebbe provare a convincere il giocatore”