Tuttosport ancora sul fatturato: "323mln a 125, ma il Napoli può farcela". Poi ammette: "Sarebbe una mini-impresa"

Il corsivo in prima pagina sul quotidiano juventino Tuttosport riguarda ancora una volta la questione del fatturato, tema che evidentemente a Torino hanno preso molto a cuore
07.02.2016 09:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tuttosport ancora sul fatturato: "323mln a 125, ma il Napoli può farcela". Poi ammette: "Sarebbe una mini-impresa"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il corsivo in prima pagina sul quotidiano juventino Tuttosport riguarda ancora una volta la questione del fatturato, tema che evidentemente a Torino hanno preso molto a cuore: "Il duello tra i fatturati resta tema caldo, anche se circondato da una tediosa stucchevolezza. Ogni volta che Sarri affronta l'argomento (ed Allegri risponde a tono, seppur non con la medesima ripetitività del collega), la capolista vince. Accennare alle ricchezze altrui è abitudine che ricorre dai tempi di Benitez. Di ieri l'ultima puntata: se un club ha più budget e si muove bene, allora parte favorito (le parole di Sarri, ndr).

La Juventus fattura 323mln, il Napoli 125, ma ciò non vuole dire che i campani non possano rimanere lassù. Prendete il Leicester, il cui fatturato (136mln) non vieta di fiutare il sogno Premier. Per Ranieri si tratterebbe di un miracolo, per Sarri una mini impresa".