ADL: "Soriano? Offerto oltre la clausola, vedremo domani. Ci abbiamo provato per Romagnoli e Rugani, ho rifiutato 98mln totali per i big"

31.08.2015 00:11 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL: "Soriano? Offerto oltre la clausola, vedremo domani. Ci abbiamo provato per Romagnoli e Rugani, ho rifiutato 98mln totali per i big"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Non c'è rammarico. C'è un allenatore nuovo, non si può volere tutto e subito. I tifosi devono anche essere pazienti. Non si risovono i problemi con i cori contro De Laurentiis, il vero tifoso deve aspettare. Quando una Gazzetta dello Sport si permette di tirare fango dicendo che quest'anno alla prima giornata c'era meno gente dell'anno scorso al San Paolo quando i numeri ci dicono che non è così, quando ho dei giornalisti juventini in un giornale già nordista, devo dire ai napoletani di non leggere la Gazzetta. Non è con il mercato che si risolvono i problemi.

Prima di cinque, sei partite non si possono trarre conclusioni, poi se abbiamo sbagliato ce ne assumeremo le responsabilità. Abbiamo offerto 27 milioni per Romagnoli, ma non è detto che Romagnoli avrebbe risolto i problemi. Abbiamo provato a prendere anche Rugani. Già il fatto che non si muova nessuno è un colpo di mercato, se avessi venduto tutti quelli che mi hanno chiesto, Higuain escluso, avrei guadagnato 98 milioni..

Soriano? "Lui è innamorato di Sinisa, io più di offrirgli quello che gli ho offerto non posso fare. Se sono rose domani fioriranno, altrimenti ce ne faremo una ragione. Io ho offerto molto oltre la clausola rescissioria. Ho parlato molto stasera con Ferrero per Soriano, ma sono giorni che parliamo a telefono".