RILEGGI LIVE - Napoli-Palermo 0-2 (47' Grillo, 48' La Gumina): seconda sconfitta stagionale, ora spazio al Viareggio

Premi F5 per aggiornare la pagina e seguire il live
28.01.2015 15:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: da Sant'Antimo, Fabio Tarantino
RILEGGI LIVE - Napoli-Palermo 0-2 (47' Grillo, 48' La Gumina): seconda sconfitta stagionale, ora spazio al Viareggio

Premi F5 per aggiornare la pagina e seguire il live di Napoli-Palermo

 

94' - E' finita! Palermo batte Napoli 2 a 0! Seconda sconfitta consecutiva per gli azzurrini, che capitolano in casa prima di volare a Viareggio. Gara nel complesso equilibrata, condizionata ad inizio ripresa dall'uno-due dei rosanero.

90' - Quattro minuti di recupero.

89' - Cambio per il Palermo: fuori La Gumina, dentro Costantino.

85' - Proteste in area del Palermo per un presunto tocco di mano di un difensore rosanero. Contini incita i suoi dalle retrovie:"Dai che la riprendiamo".

81' - Ultimo cambio per il Napoli: Lombardi subentra a Selva. Intanto Benitez e Bigon lasciano il sentro sportivo di Sant'Antimo.

77' - Ammonito anche Gaetano.

74' - Gara bloccata, il Palermo prova ad addormentarla mentre il Napoli fatica a rientrarci.

67' - Secondo cambio per Saurini: fuori Cicerello, al suo posto Negro.

66' - Bell'azione del Palermo, Bentivenga vede il taglio in area di La Gumina che però calcia alto.

62' - Girardi! Napoli ad un soffio dal 2 a 1, Gaetano pesca da calcio di punizione il difensore che in area, di testa, manda clamorosamente a lato.

58' - Cambio forzato per Saurini: fuori l'acciaccato Palmiero, al suo posto De Simone G.

53' - Espulso Prezioso! Clamoroso, secondo giallo nel giro di trenta secondi per il centrocampista azzurro che lascia i suoi in dieci.

52' - Ammonito anche Prezioso. Momento delicato per il Napoli, Saurini prova a spronare i suoi dalla panchina: "Giocate con la testa" le sue parole.

51' - Ammonito Cicerello.

48' - Raddoppio del Palermo! Incredibile uno-due subito dagli azzurrini, gol simile a quello dell'1-0, stavolta a raccogliere il cross dalla destra è La Gumina che fa 2 a 0.

47' - Gol del Palermo! La defiesa del Napoli si è fatta sorprendere sulla destra, cross al centro per Grillo che batte Contini.

46' - Partiti! E' iniziata la ripresa Napoli-Palermo!

45' - Squadre al riposo senza recupero. 0-0 all'intervallo, Napoli più pericoloso ma gara nel complesso equilibrata.

40' - Gara molto equilibrata ma scarseggiano reali occasioni da rete.

26' - Ci prova Cicerello, pericoloso prima con una conclusione alta poi con un colpo di testa impreciso.

19' - Pericoloso il Palermo con una conclusione di La Gumina che spedisce di poco a lato.

15' - Presente in tribuna anche Rafa Benitez e il ds Bigon. Oggi lo spagnolo ha concesso una giornata di riposo ai suoi.

10' - Prima occasione da gol per il Napoli, Persano viene servito in area da Prezioso ma la sua conclusione potente termina di un soffio a lato.

14.02 - Partiti! E' iniziata Napoli-Palermo, calcio d'inizio a favore degli azzurrini.

FORMAZIONI UFFICIALI:

 Napoli (4-3-3) - Contini; Girardi, Guardiglio, Prezioso, Mangiapia; Luperto, Cicerello, Palmiero; Persano, Gaetano, Romano. All.:Saurini. A disp.: Gionta, Ferrara, De Simone, Di Fiore, Frulio, Selva, Esposito, Negro, De Simone F., Lombardi, D'ignazio.

Palermo (4-4-2) - Alastra; Pezzella, Pirrello, Accardi, Toscano; Monteleone, Grillo, Fiordilino, La Gumina; Bentivenga, Ferchichi. All.: Bosi. A disp.: Marson, Grozdic, Dalia, Punzi, Palmisano, Costantino, Di Maggio, Acquadro, Cucchiara.

ARBITRO: Boggi, sezione di Salerno.

13.45 - Squadre in campo per il consueto riscaldamento prepartita. Il Napoli inaugurerà il torneo di Viareggio lunedì prossimo, affrontando a Paganico il Pakhtakor. Nel girone degli azzurrini sono inserite anche Hellas e New York. Prima, però, sguardo rivolto ai novanta minuti odierni.

Amici di Tuttonapoli.net, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Palermo, gara valida per la 16^ giornata del campionato Primavera Tim, girone C. Match con vista sui play-off a Sant'Antimo, gli azzurrini - reduci da due vittorie consecutive contro Crotone e Lazio - vogliono ipotecare il quinto posto prima di volare a Viareggio. Per farlo dovranno superare i rosanero, distanti tre lunghezze in classifica e in piena crisi di risultati avendo inaugurato il nuovo anno con due sconfitte.