RILEGGI LIVE - Primavera, Napoli-Latina 2-2 (17', 63' Persano, 72' Selvaggio, 87' Talamo): beffa nel finale, gli azzurrini mancano la seconda vittoria consecutiva

Premi F5 per aggiornare la pagina e seguire il live di Napoli-Latina
28.02.2015 16:25 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: da Sant'Antimo, Fabio Tarantino
RILEGGI LIVE - Primavera, Napoli-Latina 2-2 (17', 63' Persano, 72' Selvaggio, 87' Talamo): beffa nel finale, gli azzurrini mancano la seconda vittoria consecutiva

95' - Fischio finale! Pareggio dal sapore di beffa per il Napoli, che sciupa il doppio vantaggio facendosi rimontare nel finale di secondo tempo dal Latina. Calo di concentrazione fatale per gli azzurrini, che mancano la seconda vittoria consecutiva e si accontentano di un solo punto che permette alla truppa di Saurini di raggiungere quota 28 punti in classifica.


92' - Contropiede del Napoli, Bifulco serve Prezioso che spreca tutto con una conclusione debole e centrale.

91' - Ci prova Palmiero dalla distanza, pallone alto.

90' - 5 minuti di recupero

87' - Pareggio del Latina! Talamo! Beffa nel finale per gli azzurrini, che regalano il pari agli ospiti con la disattenzione di Guardiglio che concede campo a Selvaggio che vede il taglio in area di Talamo. L'attaccante, dopo essersi girato, ha trafitto Contini da due passi.

80' -
Sta correndo qualche rischio di troppo il Napoli, che dopo aver subito gol si è schiacciato a ridosso di Contini e non riesce più a ripartire.

76' - Ultimo cambio nel Napoli: fuori Persano, dentro Selva.

72' - Gol del Latina! Selvaggio! Accorcia le distanze la squadra ospite, a segno l'esterno di Chiappini che controlla la sfera e col sinistro batte Contini con un tiro ad incrociare.

70' -
Il Napoli controlla agevolmente il doppio vantaggio, contro un avversario che comunque non rinuncia ad attaccare.

65' - Ultima sostituzione per il Latina: fuori Spurio, dentro Di Nardo.

63' - PERSANO! PERSANO!! PERSANO!!! RADDOPPIO DEL NAPOLI! Doppietta per l'attaccante azzurro, che esulta per la seconda volta grazie al tap-in a porta sguarnita su assist di De Simone. Protagonisti dell'azione anche Prezioso e Bifulco, la cui accelerazione ha innescato il cross di De Simone.

62' -
Secondo cambio anche per il Latina: Celli subentra a Bagnara.

60' - Secondo cambio per Saurini: fuori Lombardi, al suo posto Girardi che si posiziona a destra con Guardiglio a sinistra ed Anastasio spostato sulla linea degli attaccanti al fianco di Bifulco e Persano.

56' - Bello scambio in velocità tra Persano e Bifulco, quest'ultimo riceve palla dall'attaccante azzurro e, nei pressi del dischetto, calcia alla sinistra di Mazzoleni con una conclusione rasoterra.

52' - Cambio nel Napoli: fuori Romano, al suo posto Gennaro De Simone.

50' - Errore in disimpegno di Anastasio, palla regalata a Talamo che supera Contini ma si allunga la sfera sul fondo.



15.32 - Iniziata la ripresa! Una sostituzione per il Latina: entra Capanna, esce Sbordone. Si ripartirà dal vantaggio firmato Persano.

45
' - Duplice fischio, squadre al riposo sul risultato di 1 a 0 per il Napoli!

43' - Ci avviciniamo alla fine del primo tempo' quarantacinque minuti molto vivaci giocati a viso aperto da entrambe le squadre.

34' - Palo di Bifulco! Azione personale del "sette" azzurro che, dopo aver abusato calcisticamente del suo diretto avversario, colpisce il montante alla destra di Mazzoleni.

28' - Spunto personale di Persano, che supera un avversario in velocità e calcia sul palo lontano: pallone di un soffio a lato.

19' - Napoli vicino al raddoppio! Cross dalla destra di Persano, la palla arriva a Bifulco sul secondo palo che calcia al volo ma trova la pronta opposizione di Mazzoleni, sulla respinta Supino calcia alto.

17' - PERSANO! PERSANO!! PERSANO!!! VANTAGGIO NAPOLI! Gol degli azzurrini, a segno con l'attaccante pugliese che, lanciato in porta da Anastasio, vince il rimpallo con il portiere in uscita e fa 1 a 0!

9' - Spunto personale di Bifulco che ruba palla a centrocampo, ne supera tre ed entra in area prima di essere fermato da un difensore del Latina. Urla dalla panchina di Saurini che chiede al suo calciatore di servire la sfera ai compagni.

8' - Spunto di Guardiglio sulla destra, cross al bacio per Bifilco che di testa, ad un metro dalla linea di porta, sciupa tutto calciando a lato.

6' -Buco difensivo nella difesa azzurra, si inseriscw Barone che porta palla ma poi calcia alto.

1' - Partiti! È iniziata Napoli-Latina! Calcio d'inizio a favore degli ospiti.

Arrivano le formazioni ufficiali:

NAPOLI: Contini, Guardiglio, Anastasio, Prezioso, Supino, Luperto, Bifulco, Palmiero, Persano, Romano, Lombardi. A disposizione: Gionta, Ferrara, Girardi, Frulio, Mangiapia, Negro, Selva, De Simone G., De Simone F., Granata, Otranto, Cicerello

LATINA: Mazzoleni, Selvaggio, Bagnara, Ferrari, Criscuolo, Maciucca, Sbordone, Barone, Spurio, Wolski, Talamo. A disposizione: Sottoriva, Celli, Iannella, Capanna, Befani, Ricci, Torri, De Carolis, Di Nardo. 


ARBITRO: Dionisi della sezione de L'Aquila (assistenti Vingo, Pisa, Della Vecchia)

14.15 - Squadre in campo per il consueto riscaldamento prepartita.

Amici di Tuttonapoli.net, benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Latina, match valido per la 18^ giornata del campionato Primavera Tim, girone C. Gli azzurrini sono reduci dal successo esterno contro la Ternana, che ha proiettato la formazione di Giampaolo Saurini ad una sola lunghezza dal quinto posto, occupato momentaneamente dall'Empoli. Il Latina è reduce dallo scossone in panchina, con l'avvicendamento tra Paolo Negro - che ha lasciato per motivi personali - ed il neo tecnico dei nerazzurri Andrea Chiappini.