Allegri non accetta critiche sulla sterilità del bomber da 90mln e si scalda: "Chiacchiere! Inventate problemi!"

04.12.2016 12:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Allegri non accetta critiche sulla sterilità del bomber da 90mln e si scalda: "Chiacchiere! Inventate problemi!"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Se a Napoli si discute, spesso criticando Sarri, per il minutaggio di alternative come Tonelli, Rog o Giaccherini, e lo stesso accade in tante altre piazze, Massimiliano Allegri invece non accetta discussioni e replica anche con ironia alle domande su Higuain, bomber da 90mln a segno una volta nelle ultime otto partite. Di seguito alcune dichiarazioni rilasciate a Mediaset

Higuain rischia di soffrire questo Mandzukic?
"Higuain è abituato a fare gol tutte le domeniche, è normale che ci siano altri a fare gol nella Juventus, ha avuto le occasioni per farlo, non li ha fatti ma li farà sicuramente nelle prossime gare come ha fatto in quelle precedenti".

Quando rivedremo il vero Higuain?
"Questo è quello vero. Ogni tre giorni bisogna trovare il problema della Juventus. Prima c'era quello che giochiamo male ma quando si perde si sta zitti anche se siamo primi in campionato e in Champions. Ora c'è Higuain, per me sono chiacchiere che infiocchettano pre e post partite. Le critiche ci fanno bene perché ci fanno reagire e preparare al meglio, siamo solo al quarto mese della stagione e a livello di risultati ci siamo, poi sul gioco c'è da migliorare. Gli ultimi tre anni che Higuain è stato capocannoniere, non ha vinto lo scudetto quindi meglio che non la vince la classifica dei marcatori".