Juve, Allegri: "Zaza ha avuto pazienza? Io come lui. Il suo gol col Napoli è stato determinante"

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset
01.05.2016 22:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttojuve.com
Juve, Allegri: "Zaza ha avuto pazienza? Io come lui. Il suo gol col Napoli è stato determinante"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset: "Oggi era la partita più difficile perchè tra giorni di vacanza e giorni di festa era normale calare l'attenzione. Non dobbiamo dimenticarci che c'è la Coppa Italia e se stacchiamo la spina diventa difficile. La prossima partita a Verona bisognerà fare meglio".

Evra ripetibile in finale contro il Milan? "Evra ha fatto una buona partita poi per la finale speriamo di recuperare Chiellini. Affrontiamo la sfida di Verona giocando meglio e meno a livello singolo".

Domani il rinnovo."Assolutamente no. In settimana ci vedremo ma non ci sono problemi".

Popolo bianconero. "Ho salutato, mi ha fatto piacere e sono molto contento. Abbiamo fatto insieme una cosa straordinaria ma dobbiamo tenere alta la concentrazione alta. Il Milan ha fatto contro di noi due buone partite. E' sempre una finale, una partita secca.".

Rugani. "E' normale migliorare venendo da una squadra in cui tendono a scappare, qua deve giocare non da quarto ma da singolo. Sono molto contento perchè ha acquisito sicurezza. Credo abbia tutte le qualità per fare bene, deve fare un ulteriore passo avanti".

Le dichiarazioni di Zaza ? "Ho avuto pazienza ed io come lui. Per essere una grande squadra bisogna essere competitivi. Il gol contro il Napoli è stato determinante ai fini dello scudetto. Ha fatto sempre bene ed è stato un anno importante per la sua crescita. Normale che nessuna grande squadra ti dà il posto assicurato ma che nel riparto in cui giochi ci sono grandi giocatori. Devi stare a lottare e lavorare per bene per migliorarti".