Juventus, Marotta allo scoperto: "Ottimista per Dani Alves. Difficili invece Mascherano e Gomes"

L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha fatto il punto sul mercato in entrata
30.05.2016 19:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juventus, Marotta allo scoperto: "Ottimista per Dani Alves. Difficili invece Mascherano e Gomes"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha fatto il punto sul mercato in entrata, come riporta Tuttomercatoweb.com. "Noi abbiamo davanti un obiettivo storico del sesto Scudetto, obbligo di partecipare alle competizioni nazionali con l'obbligo di vincere, facendo il meglio possibile. Abbiamo puntato l'attenzione su Dani Alves, c'è un rapporto fra lui e il Barcellona, ci dovesse essere disponibilità vedremo di offrire un contratto. Sono molto ottimista".

Su Morata. "Ho incontrato Florentino Perez, rimandando la discussione alla prossima settimana per un summit chiarificatore. Da parte nostra abbiamo sempre detto che puntiamo, ma c'è questa Spada di Damocle, da parte del Real Madrid, di decidere il destino del giocatore. Cercheremo di portarcelo nuovamente a casa, ma al di là della volontà di stare con noi poi bisogna vedere".

Su Isco. "Non lo so, l'occasione di Morata serve per incontrare un club con buoni rapporti. Nelle dinamiche possono anche diventare interessanti".

Su Mascherano e André Gomes. "Sono operazioni difficili, pur essendo calciatori molto interessanti. Anche il regolamento interno prevede una rosa molto ristretta, andremo a ritoccare l'organico con poche operazioni ma di grande qualità. Ma dovremo ridurre anche a livello numerico".

Sulle cessioni. "Non ci saranno cessioni eccellenti, potrebbero andare via solo giocatori che hanno trovato poco spazio ultimamente. Lichtsteiner? Resta assolutamente".