Sampdoria, De Silvestri: "Il derby? In Italia serve un pizzico di ignoranza"

Il laterale della Sampdoria Lorenzo De Silvestri è tornato sul derby vinto contro il Genoa
30.09.2014 16:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sampdoria, De Silvestri: "Il derby? In Italia serve un pizzico di ignoranza"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il laterale della Sampdoria Lorenzo De Silvestri è tornato sul derby vinto contro il Genoa ai microfoni di Sky Sport: "Venivamo da quattro risultati utili consecutivi e poteva starci un calo, invece abbiamo fatto una partita gagliarda, abbiamo portato la striscia di risultati a cinque e ora non ci vogliamo fermare. Il terzo posto? Noi dobbiamo solo pensare a portare a termine i nostri obiettivi, il mister ce lo ricorda sempre. Niente giorno di riposo? Il mister fa le sue valutazioni e noi dobbiamo seguirlo. Guardiamo già alla partita che viene dopo".

Sul rapporto con Ferrero: "Sicuramente ha portato entusiasmo, voglia, qualcosa di nuovo rispetto alla scorsa presidenza. Ci ha coinvolto tutti, ci fa dare qualcosa in più, è molto presente, tutte cose molto positive. Ama esultare con tutti noi come fatto domenica. Le polemiche? Ci stava che volesse esultare con noi, è stata una bella scena".

Sul derby: "Magari c'è stato meno spettacolo, ma è stata una partita maschia. È importante anche questo nel calcio, avere un pizzico di 'ignoranza'".