Ag. Hysaj: "Tutti sanno di rappresentare la città. Sono convinto che vinceranno, la Juve ha tutto da perdere"

Ha parlato a Radio Crc
12.02.2016 15:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Hysaj: "Tutti sanno di rappresentare la città. Sono convinto che vinceranno, la Juve ha tutto da perdere"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

A Radio Crc è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj Valdifiori: "Juventus-Napoli? I bianconeri hanno una rosa abituata a partite di questo spessore, il Napoli ha una rosa diversa dal punto di vista dell'esperienza, ma ha dei giocatori che hanno grandissima personalità e la forza e il coraggio di affrontare qualsiasi tipo di partita, pur non avendo grandissima esperienza internazionale. 

Hysaj è pronto? Tutti i calciatori del Napoli sono convinto che sono prontissimi per andare a Torino e portare i 3 punti a casa. Conosco bene Sarri oltre i miei assistiti, e Sarri non affronta mai una partita per portare il pareggio a casa: l'obiettivo sono sempre i tre punti, anche quando era all'Empoli affrontava le big a viso aperto. La capolista è il Napoli, è la squadra più forte d'Italia e vorrà tornare dallo Juventus Stadium con il bottino pieno. 

Centrocampo? Allan ha grande forza e dinamismo, Jorginho è diventato un grande giocatore e non credo che gli azzurri possano 'soffrire' il centrocampo di Max Allegri. I giocatori sanno di rappresentare una città e una popolazione che ha voglia di vincere: i ragazzi si sentono di poter andare a fare un'impresa importante e non vedono l'ora di scendere in campo per regalare una vittoria ai tifosi. 

Più decisiva per chi? Per la Juve, se il Napoli vince è ad un passo dallo scudetto. Se pure perdessero gli azzurri sarebbero ad un solo punto dai bianconeri, Sarri lo sa e credo che domani darà la giusta mentalità alla squadra: quella di attaccare dal primo all'ultimo minuto perchè la Juve ha tutto da perdere. Sono convinto che domani il Napoli vince e credo che questa squadra possa giocarsela con qualunque squadra al mondo: consapevole dei propri punti di forza e delle proprie difficoltà, i tifosi devono essere fiduciosi perchè questa squadra è fortissima".