Ag. Insigne: "Lorenzo ha sentito dovere di esporsi contro i cori razzisti. ADL sta costruendo una squadra da scudetto"

Franco Della Monica, uno dei membri dell’entourage di Insigne, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso di "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc
29.05.2017 13:40 di  Jacopo Ottenga   vedi letture
Ag. Insigne: "Lorenzo ha sentito dovere di esporsi contro i cori razzisti. ADL sta costruendo una squadra da scudetto"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Franco Della Monica, uno dei membri dell’entourage di Insigne, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso di "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc: "Lorenzo è maturato molto, ha sentito di dover dire qualche cosa ieri all'intervallo, lo ha detto nella maniera giusta, in un modo lineare, senza voler offendere nessuno, ma sottolineando una questione che negli stadi può dare fastidio.

Ieri gol alla Totti? Gol alla Insigne io direi, Lorenzo ama questa piazza, sarebbe straordinario ripercorrere le orme di Totti, il giallorosso si è creato nella capitale un'immagine di lealtà incredibile, chapeau! Il Napoli senza dubbio meritava il secondo posto quest'anno, ma la squadra ha raggiunto una maturità tale da poter guardare molto lontano, ora pensiamo alla prossima annata, Adl sta costruendo una squadra da scudetto".