Bucciantini a Sky: "Higuain non ha capito nulla di Napoli e dovrebbe avere la foto di Sarri sul comodino"

Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista Marco Bucciantini s'è espresso con grande delusione per l'uscita del fratello-agente di Higuain
29.06.2016 00:08 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Bucciantini a Sky: "Higuain non ha capito nulla di Napoli e dovrebbe avere la foto di Sarri sul comodino"
TuttoNapoli.net

Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista Marco Bucciantini s'è espresso con grande delusione per l'uscita del fratello-agente di Higuain: "Sono molto deluso, nel calcio ormai non esistono belle storie. Higuain è a Napoli ma non ha capito nulla a questo punto di quel popolo, di quello che ancora oggi racconta Diego. Il Napoli gli ha permesso di esprimersi anche in un certo modo, di raggiungere un record e che lo renderà immortale, dovrebbe addormentarsi con la foto di Sarri sul comodino.

Senza il Napoli non sarebbe stato neanche titolare in nazionale!". In merito s'è espresso anche il telecronista Riccardo Trevisani: "Non dimentichiamo che Higuain un certo livello non l'ha ancora raggiunto, quello di decidere le finali e le gare importanti, gol sbagliati in finale mondiale e finale di copa america, non a caso il Real l'ha ceduto. Poi si lamentano del progetto, ma le loro parole aiutano De Laurentiis in questo momento preciso del mercato? ".