Cicchetti, ag. Fifa: "Si stanno valutando rinforzi in difesa: Johnson e un connazionale di Zuniga"

31.10.2014 22:30 di  Gennaro Di Finizio  Twitter:    vedi letture
Cicchetti, ag. Fifa: "Si stanno valutando rinforzi in difesa: Johnson e un connazionale di Zuniga"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gianfranco Cicchetti, agente FIFA: “Il Napoli certamente nel mercato di gennaio si rinforzerà in difesa. Si stanno valutando diversi calciatori e le caratteristiche degli stessi, ma ci sono già un paio di piste. Santiago Arias, connazionale di Zuniga e calciatore del Psv che piace molto alla società. Un’altro è un nome caro a Benitez: Johnson del Liverpool, classe ‘84 e in scadenza di contratto a  giugno. L’ostacolo principale è l’ingaggio del calciatore, ma c’è concorrenza e non sarà semplice prenderlo.

Il Napoli ha il dovere di vincere contro la Roma per accorciare le distanze, blindare il terzo posto e ridurre il gap con le prime in classifica. La Roma è l’avversario più ostico, ma il Napoli gode di un vantaggio oltre al fattore campo: in casa giallorossa ci saranno diverse assenze in difesa.

Duvàn Zapata potrebbe giocare a gennaio in un’altra squadra italiana. Il Napoli in tal modo potrebbe tornare sul mercato per il vice Higuain e nei prossimi giorni daremo qualche nome”.