Ciccio Valenti: "Napoli fortissimo, ma le critiche all'Inter provano solo a destabilizzarci"

"Altro che Benitez. Il mister azzurro ha molta più grinta"
25.11.2015 11:30 di Mario De Simone Twitter:    vedi letture
Ciccio Valenti: "Napoli fortissimo, ma le critiche all'Inter provano solo a destabilizzarci"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Giacomo Ciccio Valenti, tifoso interista e volto noto di Mediaset, ai microfoni di Radio Marte: "Inter? Finchè si vince non c'è da lamentarsi. Le tante critiche provano solo a destabilizzare l'ambiente che al momento è molto compatto. Formazione? Difficile fare pronostici. Mancini cambia sempre le sue scelte in base all'avversario, ma quasi sicuramente non rinuncerà ai suoi titolarissimi, soprattutto contro il Napoli, che è fortissimo. 

Insigne? Ha assunto un comportamento straordinario a Verona. Si è comportato bene nonostante i beceri insulti dei tifosi. Sarri? Altro Che Benitez. L'attuale allenatore azzurro ha grinta ed è riuscito subito a trasmettere il suo credo alla squadra.

Scontro alla parti? Tra i pali Handanovic sta giocando benissimo, ma Reina ha molto carisma. In difesa Murillo meglio di Albiol. Mediana? Tra Allan e Medel preferisco il primo, ma conto molto sulla prestazione del secondo che nelle situazioni difficili tira sempre fuori il meglio di sè. Higuain o Icardi? Non c'è storia. Higuain è irraggiungibile.Non c'è confronto tra i due".