Gianni Di Marzio: "Dnipro da non sottovalutare. Gli ucraini sanno far giocare male gli avversari"

"Basterà non prendere gol e ripartire per mettere al sicuro il risultato all'andata"
24.04.2015 22:10 di  Mario De Simone  Twitter:    vedi letture
Gianni Di Marzio: "Dnipro da non sottovalutare. Gli ucraini sanno far giocare male gli avversari"
TuttoNapoli.net

Gianni Di Marzio, ex allenatore azzurro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Dnipro è una squadra da non sottovalutare. Il gruppo è molto compatto e spesso riesce a far giocare male gli avversari che incontra. Gli ucraini sono riusciti ad eliminare il Club Brugge che era l'unica imbattuta della competizione. Kalinic, Matos e Konoplianka sono giocatori esperti che vanno tenuti sott'occhio durante tutta la partita. Servirà una prestazione come quella di Wolfsburg per superare il turno. In semifinale non è mai facile, anche se a parità di condizione è stato molto meglio evitare il Siviglia. 

Andata al San Paolo? E' molto meglio affrontare la prima tra le mura amiche. Il Napoli deve cercare di non subire gol. Gli azzurri non devono scoprirsi in casa. Gli attaccanti dovrannoe essere bravi a ripartire nei momenti giusti per andare in rete evitando cali di tensione.

Benitez? Ha capito come giocare. Il Napoli è imprendibile se verticalizza e non si perde in tanti passaggi inutili. Basta lanciare Higuain nello spazio per andare a sbloccare subito il risultato e poi chiudere la partita".