Higuain su Sarri: "Sono migliorato grazie a lui, è umile ed onesto. Dice cose che non ti piacciono per farti migliorare"

Le parole di Gonzalo Higuain su Maurizio Sarri
28.11.2015 11:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Higuain su Sarri: "Sono migliorato grazie a lui, è umile ed onesto. Dice cose che non ti piacciono per farti migliorare"
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Sarri ed Higuain. Una coppia che fino a questo momento ha portato l'attaccante argentino ad un redimento importante, forse mai visto con la maglia del Napoli. Ecco come ha parlato di Sarri Gonzalo Higuain, ai microfoni de Il Corriere della Sera:

A proposito di Maurizio Sarri: come ha fatto a farle tornare il sorriso? L’anno scorso lei sembrava nervoso e quest’estate tentato dall’idea di andarsene.  “Io e il mister abbiamo parlato a Dimaro e questo incontro mi ha cambiato, perché ho visto un uomo vero che dice a tutti quello che deve dire, me compreso. Non si deve essere troppo intelligenti per capire che lui ha avuto un ruolo nel mio miglioramento. Rispetto al fatto che l’anno scorso fossi più nervoso non lo condivido, è solo che i risultati ora sono migliori". 



Che cos’ha di speciale Sarri? “Si è dimostrato umile con tutti. Poi dice quello che pensa ed essere onesti è la cosa più importante. Magari non ti piace tutto quello che ti dice, ma quello che non ti piace te lo dice per farti migliorare”. 

PER LEGGERE L'INTERVISTA INTEGRALE CLICCA QUI