Juve, Ogbonna: "A Napoli la svolta della nostra stagione"

28.05.2015 23:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juve, Ogbonna: "A Napoli la svolta della nostra stagione"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ai microfoni di JTV, ha parlato Angelo Ogbonna. Ecco le dichiarazioni riportate da TuttoJuve.com. "Siamo consapevoli che il Barcellona è una grandissima squadra ma in campo daremo il 150% e saremo attenti a ogni particolare. Siamo un gruppo che si compatta sempre di più, giorno dopo giorno. In campo tentiamo di dimostrare tutto il nostro potenziale e credo che il messaggio che più di ogni altro abbiamo mandato a tutti in questa stagione sia proprio questo, la forza del collettivo. Abbiamo vinto uno scudetto che volevamo portare a casa fin dall'inizio del campionato. Era un nostro grande obiettivo. E poi la Coppa Italia, che abbiamo conquistato dopo 20 anni, con una grande finale e una grandissima semifinale a Firenze con la Fiorentina: forse quello è stato un vero punto di svolta della stagione, insieme alla vittoria in trasferta in campionato contro il Napoli".

Ogbonna ha elogiato Allegri: "Si è inserito benissimo, ci ha dato sicurezza, partita dopo partita, e ci ha responsabilizzati".

Chiusura sulle ultime due fatiche stagionali: "Ci stiamo preparando già da adesso per il 6 giugno: a Verona teniamo a fare una buona partita, sia per concludere al meglio il Campionato che per proseguire il cammino verso la Finale di Champions".