Koulibaly: "Il razzismo dell'Olimpico mi ha fatto soffrire, ma quel gesto dei napoletani..."

Kalidou Koulibaly, nel corso dello speciale a lui dedicato su Télé Futurs Medias, ha parlato dell'episodio di razzismo avvenuto all'Olimpico
01.05.2016 18:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Koulibaly: "Il razzismo dell'Olimpico mi ha fatto soffrire, ma quel gesto dei napoletani..."
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Kalidou Koulibaly, nel corso dello speciale a lui dedicato su Télé Futurs Medias, ha parlato dell'episodio di razzismo avvenuto all'Olimpico durante la gara con la Lazio:

Sull'episodio di razzismo all'Olimpico: "Sono stato vittima di grida ed urla razziste, ma allo stesso tempo tutti i tifosi del Napoli dopo tre giorni sono venuti allo stadio con la mia foto davanti al volto. E' stato un gesto di grande affetto e vicinanza. Da un lato il razzismo di alcuni tifosi, dall'altro questo gesto di grande affetto. All'inizio non avevo sentito queste urla razziste, poi quando la partita è stata interrotta ho capito la ragione. E' stato molto brutto, perché questo non dovrebbe far parte del gioco. Tutto il supporto avuto dai tifosi del Napoli, di persona e sui social network è stato enorme. Ho ricevuto lettere e la solidarietà dell'ambasciata senegalese in Italia. Questo mi ha provocato grande gioia ed ho capito che il razzismo è solo una piccola parte del calcio".

Clicca qui per l'intervista completa!