La mamma di Ciro: "Spero che Napoli-Roma sia dedicata a Ciro. Mi aspetto un invito dalla società"

30.10.2014 14:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
La mamma di Ciro: "Spero che Napoli-Roma sia dedicata a Ciro. Mi aspetto un invito dalla società"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Antonella Leardi, mamma Ciro Esposito “Sabato mi aspetto di assistere ad una bella giornata di festa e mi auguro che i napoletani dedichino questa partita a Ciro. Ciro vive nei cuori dei tifosi, nei cuori pieni di amore e non in quelli colmi di odio.

Non so ancora se andrò o meno allo stadio, sono emozioni troppo forti. Quando vado al San Paolo provo malinconia perché lì dovrebbe esserci mio figlio per cui è una lotta che faccio con me stessa. Magari sarà proprio la Roma a farmi fare questo passo, mi aspetto un invito da parte delle società.

Nonostante la poca chiarezza dell’incidente probatorio, il giudice ed il pm sono persone oneste e spero che continuino a lavorare così come stanno facendo. Penso poco al De Santis e chiamatemi pure pazza, ma quando lo penso, prego per lui. Gli auguro che possa incontrare la pace con Dio e con se stesso.

Mi aspetto che nel calcio qualcosa possa cambiare, grazie alle Istituzioni e alle stesse società, abbiamo bisogno del loro aiuto.

Cosa chiedo ai tifosi del Napoli? C’è uno striscione molto bello che i tifosi non hanno ancora esposto perché non c’è stato ancora l’ok e chiedo alla società di dare il consenso perché si tratta di un messaggio d’amore, bellissimo. Ci sarà sicuramente lo striscione “Ciro vive”, la sua immagine e sono convinta che i napoletani staranno preparando una festa per Ciro, ne sono convintissima. Forza Napoli e forza Ciro, che vive nell’amore”.