"Non vi dimenticate di me, voglio venire con voi": Maradona jr e il retroscena su Diego a Madrid

Diego Armando Maradona jr è intervenuto nel corso di "Marte Sport Live".
18.01.2017 20:10 di  Fabrizio Carbone  Twitter:    vedi letture
"Non vi dimenticate di me, voglio venire con voi": Maradona jr e il retroscena su Diego a Madrid
TuttoNapoli.net
© foto di Enzo Calone

Diego Armando Maradona jr è intervenuto nel corso di "Marte Sport Live" in onda sulle frequenze di Radio Marte soffermandosi su vari temi, a partire dal ritrovato rapporto con il padre: "Non nascondo che questo sia per me un periodo bello e felice, dove sono finalmente al fianco di mio padre e sono orgoglioso di quello che lui sta facendo, che ha fatto e che farà. La chiusura dedicata a me dell'altra sera al teatro, mi ha commosso. Il nostro è un bel rapporto, ci stiamo conoscendo, ci apprezziamo e lui e molto orgoglioso di me, dice che gli somiglio tanto. Ci è voluto così tanto tempo che adesso quello che sto provando è qualcosa di bellissimo. 

Nessuno sapeva niente. E' stato lui a voler passare a salutare i ragazzi a Castel Volturno. Ho visto l'emozione negli occhi di tutti, dai calciatori ai dipendenti della società. A Callejon e Reina ho detto, scherzando, se avesse potuto allenarsi con loro. In un mesetto si metterebbe in forma e potrebbe servirci. Sono innamorato di Sarri sia come allenatore che come persona. A mio padre sin dall'inizio gliene ho parlato bene e lui capì già allora di aver commesso un errore quando lo criticò. Il mister è stato fantastico, forse era il più emozionato di tutti. Ho notato che lui è innamorato follemente della città. Sabato sera, quando è arrivato, stavamo uscendo dalla porta posteriore dell'hotel. Poi siamo passati dalla hall, ha visto che c'era gente ad aspettarlo e allora ha deciso di andare a salutare tutti. Ama Napoli ed i napoletani e credo che la città abbia risposto con tanto amore, come sempre. Per me potrebbe ricoprire qualunque ruolo al Napoli e gli auguro, oltre di essere ambasciatore nel mondo di Napoli e del Napoli, anche di avere un ruolo più importante. E' stato importante il primo approccio con De Laurentiis, non si conoscevano. In passato sono state dette tante cattiverie, ora vediamo cosa decideranno di fare". 

Infine, il giovane Diego ha rivelato una frase pronunciata dal padre all'arrivo a Castelvolturno a proposito della sfida contro il Real Madrid: "Non vi dimenticate di me, io voglio venire con voi".