Rai, Lauro: "Jorginho e Insigne insieme agli Europei se Conte cambia modulo, vi spiego perchè"

"4-3-3 collocazione tattica perfetta per entrambi i giocatori azzurri"
30.05.2016 18:30 di  Mario De Simone  Twitter:    vedi letture
Rai, Lauro: "Jorginho e Insigne insieme agli Europei se Conte cambia modulo, vi spiego perchè"
TuttoNapoli.net

Franco Lauro, giornalista Rai, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Dopo l'infortunio di Montolivo, è Jorginho il candidato principale per il centrocampo di Conte agli Europei. Sarebbe bello che lo accompagnasse anche Insigne, ma c'è un problema di modulo di fondo. L'allenatore della Nazionale schiera di solito un 3-5-2, ma con un 4-3-3 potrebbe risolvere ogni problema. Con le due punte la squadra sarebbe obbligata a vincere ogni partita con il minimo scarto, mentre con il tridente offensivo lo stesso Insigne troverebbe un'ottima collocazione.

Vecino? Ottima annata con la maglia viola. Sarri conosce benissimo sia lui che Zielinski, e potrebbero entrambi fargli comodo. In Europa chiedono cifre esorbitanti per ogni centrocampista. Il Napoli deve muoversi velocemente e consentire a Sarri di poter allenare la squadra al completo sin dai primi giorni di ritiro. Non dimentichiamo che quest'anno tra Europei e Coppa America molte formazioni saranno decimate.

Atletico Madrid? E' stato sfortunato nelle finali con il Real, ma la società sta lavorando bene nel tempo e le altre società dovrebbero prendere esempio".