Scotto: "Suarez pista concreta, ma la valutazione di Behrami ostacola l'affare"

Giovanni Scotto, giornalista de Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte
22.07.2014 19:50 di  Andrea de Carlo   vedi letture
Scotto: "Suarez pista concreta, ma la valutazione di Behrami ostacola l'affare"
TuttoNapoli.net
© foto di Acero/Alterphotos/Image Sport

Giovanni Scotto, giornalista de Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto raccolto da Tuttonapoli.net:
Mercato: "Camacho non mi risulta, è vero che è in uscita ma dovrebbe rimanere nella Liga. Su Suarez invece qualcosa di vero c'è, perché Benitez ha chiesto al procuratore di provare a intavolare una trattativa. L'Atletico vuole che il giocatore vada via con la clausola di 24 mln, mentre il Napoli vorrebbe inserire nella trattativa Behrami, ma il problema è che gli spagnoli valutano Behrami 4 mln, mentre i partenopei 10. Bigon ha promesso a Benitez di cercare di risolvere la situazione. Altri attaccanti? Non credo che ne arriveranno, perché si punta molto su Zapata e c'è anche Pandev. Cessioni? Gamberini è andato al Chievo a titolo definitivo. In uscita ci sono anche Donadel e Rosati, che si sono allenati in disparte, chiaro segnale che sono sul mercato".

Abbonamenti: "Il Napoli continua a mantenere da tempo gli stessi prezzi, con offerte vantaggiose per i tifosi. Fra i top club, il Napoli è uno di quelli con le tariffe più basse. Benitez? De Laurentiis voleva annunciare qualche giocatore in questi giorni, ma, nonostante ciò non sia successo, lo spagnolo non ha dato alcun segno di fastidio. I tre svizzeri rientreranno a breve e già quelli sono ipotetici rinforzi".

Kramer: "È vero che è stato seguito a lungo durante il mondiale, ma la finale disputata ha cambiato le strategie del Leverkusen. Il Napoli era anche disposto a spendere 15 mln per il ragazzo, ma adesso Vöeller vorrebbe darlo in prestito almeno un altro anno al Borussia Moenchengladbach".