Strootman: "Vogliamo vincere le prossime due poi guarderemo al Napoli, sarà dura anche per loro"

Cosi le sue parole alla radio ufficiale del club
03.05.2016 12:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Strootman: "Vogliamo vincere le prossime due poi guarderemo al Napoli, sarà dura anche per loro"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club, soffermandosi sul suo ritorno in campo avvenuto contro il Genoa: "Pensavo sia alla partita sia a tutto ciò che ho vissuto prima di rientrare. Anche la notte prima non avevo dormito bene per l'emozione. Pensavo a tante cose. Il ginocchio, le gambe, la partita, tutto. Ero stato fuori molto tempo. Normalmente il mister non dice uno o due giorni prima se qualcuno gioca. E stavolta l'ha detto un giorno prima. Mi sentivo nervoso, lo sono stato anche in campo nei primi 5 minuti. Ma volevo giocare e vincere la prima partita".

Ora bisogna vincere domenica e poi guardare Torino-Napoli. "Il nostro obiettivo è vincere le due partite che rimangono. Non sarà facile contro il Chievo, in questo momento tutte le squadre vogliono vincere e dare il massimo. Noi dobbiamo prendere tre punti e poi guardare il Napoli, sarà dura anche per loro".

Sei già proiettato all'anno prossimo? "Voglio fare tutto con la squadra. Negli ultimi due anni non ho fatto il precampionato con i compagni e voglio essere pronto dall'inizio. Ma ora dobbiamo pensare solo a vincere queste ultime due partite e poi vedere che succede. Vedremo anche chi resterà e chi andrà via. Ma ora pensiamo solo a queste due partite".