Zazzaroni: "Rafael non è il portiere giusto: con Reina ancora in Champions. Su Suarez e Shaqiri..."

"Avevo pronosticato che il Napoli non avrebbe vinto contro il Cagliari"
24.11.2014 13:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Zazzaroni: "Rafael non è il portiere giusto: con Reina ancora in Champions. Su Suarez e Shaqiri..."
TuttoNapoli.net

"Le squadre di Benitez sono fatte così". Ivan Zazzaroni, intervenuto durante Marte Sport Live, non si mostra sorpreso per il pareggio maturato contro il Cagliari: "Avevo pronosticato che non avrebbe vinto con il Cagliari e così è successo. Ora non so rispondere alla domanda se questo atteggiamento porterà mai a vincere qualcosa. 
Nelle ultime settimane si era fatto bene, ieri invece ci sono stati tanti problemi. Se guardi le fasi difensive di Roma e Juve noti la differenza. E poi ribadisco: Rafael non è il portiere giusto per questo Napoli. Reina è un portiere che ti porta più punti, con Pepe credo che il Napoli sarebbe ancora in Champions. 
Sicuramente la sosta non ha fatto bene al Napoli, però Benitez dovrebbe apportare delle modifiche in corso se vede che le cose non vanno male. Invece si prosegue sempre allo stesso modo". 

CAPITOLO MERCATO - "Mario Suarez non verrà al Napoli a gennaio. L'Atletico non lo darà in prestito e sul prezzo non c'è intesa.
Shaqiri? Cosa viene a fare? A fare panchina? A giocare in attesa del ritorno di Insigne. Non credo?
Darmian è un giocatore che mi piace, ma credo sia un'operazione difficile per gennaio. Credo che il Napoli debba fare qualcosa a gennaio per migliorare la qualità complessiva.