Il Napoli gioca su twitter: l'indovinello posto ai tifosi con la rubrica "oggi avvenne"

L'indovinello su twitter
25.11.2015 10:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dario De Martino - @DaDeMartino
Il Napoli gioca su twitter: l'indovinello posto ai tifosi con la rubrica "oggi avvenne"
TuttoNapoli.net
© foto di Giacomo Morini

Fino ad ora era una semplice rubrica che ricordava la storia del Napoli portando alla mente ogni giorno una gara giocata dagli azzurri in quella data. Da oggi è diventata un indovinello. La rubrica 'oggi avvenne', pubblicata ogni giorno sul sito ufficiale del Napoli, è diventata infatti un indovinello. Su twitter, infatti, la società, ha postato così il link all'articolo della rubrica.

Di seguito la risposta con la quotidiana rubrica pubblicata dal sito azzurro: 

Il giorno 25 novembre il Napoli ha giocato dodici partite, dieci in serie A e due in serie B, ottenendo sette vittorie con cinque sconfitte. Nessun pareggio.

Ricordiamo il 2-0 al Catania nella tredicesima giornata della serie A-2007/08
Questa è la formazione schierata da Edy Reja: Iezzo, Cupi, Cannavaro, Domizzi, Grava (76' Garics), Blasi, Gargano (84' Bogliacino), Hamsik, Savini, Zalayeta (66' Sosa), Lavezzi
I gol: 43' e 65' Zalayeta

Dopo dodici giornate il Napoli, neo promosso dalla serie B, era a metà classifica con 15 punti. Alla fine di quel primo massimo torneo dell'era De Laurentiis gli azzurri si sono piazzati all'ottavo posto qualificandosi all'Intertoto.
La doppietta con il quale il Napoli ha battuto il Catania porta la firma di Marcelo Zalayeta. L'uruguyano ha segnato 12 gol nelle sue 49 presenze in campionato. Non ha segnato nè in coppa Italia (4 partite), nè in Europa (3).