FOTO - Materazzi attacca Garlando: "Immagini di Mourinho rimosse da un inserviente? Invidia e malafede, tutte invenzioni"

"Garlando questa chi l'ha messa? L'inserviente della Pinetina?"
23.04.2014 22:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
FOTO - Materazzi attacca Garlando: "Immagini di Mourinho rimosse da un inserviente? Invidia e malafede, tutte invenzioni"

Messaggio polemico di Marco Materazzi attraverso il suo profilo Instagram. L'ex calciatore dell'Inter ha attaccato il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luigi Garlando, "reo" di aver difeso Benitez nella sua avventura nerazzurra smontando il caso delle immagini di Mourinho, che sarebbero state, a suo avviso, rimosse da un inserviente. Ecco il suo messaggio:

"Garlando questa chi l'ha messa? L'inserviente della Pinetina? Si chiamava A.C.? (potrebbe riferirsi ad Amedeo Carboni, collaboratore di Benitez all'Inter, ndr). Scusa se ero in vacanza e ho preferito non rispondere alle domande su Benitez ( per rispetto ) ieri quando mi hai fatto cercare per fare polemica , visto che io con te non parlo. La gente deve dare credito a quelli come te che inventano? La gente dovrebbe-deve sapere ... Questa si chiama cattiveria gratuita INVIDIA e malafede ... Buon proseguimento di carriera! Perdonami .... Ma non ti temevo quando giocavo , figurati adesso !!! #inter #amala #gazzetta#tifosi #gentecomune #nonsonoschiavodinessuno#prostituzioneintelletuale"