I giovani azzurri in prestito - Dezi a tutto campo, giornata no per Insigne e Sepe

23.09.2014 09:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dario De Martino
I giovani azzurri in prestito - Dezi a tutto campo, giornata no per Insigne e Sepe
TuttoNapoli.net
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Non è una gran giornata per i giovani azzurri in prestito. Tanti i ragazzi lasciati a riposo dai rispettivi allenatori. Giornata difficile per Sepe con l'Empoli, mentre in serie B si riscatta Dezi, autore di una buona prestazione con il suo Crotone. In Lega Pro, giornata no per Insigne e la sua Reggina, mentre conferma difficoltà Lasicky al Gubbio. 

Sepe 6 - Protagonista di un ottimo intervento in avvio, non può nulla sulla rete di Marilungo ma ha sulla coscienza l'errore sulla conclusione dalla distanza di Defrel. Si riscatta tuttavia nel finale con una parata sottomisura sugli sviluppi di una punizione.

Dezi 6,5 - E' protagonista della vittoria del suo Crotone sul campo del Bologna. Non va in rete per un soffio, costruisce, difende con una vivacità incredibile. 



Insigne 5,5 - Prestazione anonima del talentino di Frattamaggiore. Nella sconfitta della sua Reggina a Lecce il calciatore di proprietà del Napoli non riesce a dare la luce alla sua squadra. 

Lasicky 5 Non è cambiato ancora nulla. Il Gubbio ne perde un'altra, a Teramo subendo due gol. La difesa è allo sbando e il difensore azzurro fa fatica a far qualcosa per migliorarla. 

Novothny s.v. Dopo l'opaca prestazione di domenica scorsa viene lasciato in panchina. Il suo Mantova pareggia a Renate per 2-2 e l'allenatore lo inserisce per provare a vincerla, ma l'attaccante napoletano non riesce a cambiare il match.