Sfuma il sogno della B, Insigne jr resta alla Reggina: i retroscena del mancato approdo a Catania

Tanto rumore per nulla. Roberto Insigne è rimasto alla Reggina
03.02.2015 11:20 di  Fabio Tarantino  Twitter:    vedi letture
Sfuma il sogno della B, Insigne jr resta alla Reggina: i retroscena del mancato approdo a Catania
TuttoNapoli.net
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Tanto rumore per nulla. Roberto Insigne è rimasto alla Reggina. Nonostante la chiara volontà di cambiare area, l’attaccante di proprietà del Napoli ha incassato il “no” deciso di Lillo Foti, che ha scelto di non privarsi del suo fantasista considerandolo valore aggiunto della rosa amaranto.

Eppure l’accordo con il Catania era stato raggiunto in gran segreto già a fine dicembre (clicca qui per leggere). Dopo l’intesa totale con gli etnei, Insigne ha aspettato fiducioso il via libera del suo presidente, tanto da declinare altre offerte giunge da diversi club di Lega Pro. Lecce, Juve Stabia e Gubbio hanno provato ad inserirsi con decisione nella corsa all’ex Perugia, senza tuttavia mai riuscire a superare il blasone del Catania e la possibilità, per il calciatore, di misurarsi con la Serie B.

Roberto Insigne concluderà dunque la sua stagione a Reggio Calabria, dove ha già raccolto 20 presenze siglando 7 reti. Prima, però, andrà riconquistata la fiducia dei tifosi e del suo allenatore, Alberti, che nelle ultime settimane – a causa delle numerose voci di mercato - lo ha utilizzato col contagocce.