BUONANOTTE TUTTONAPOLI - Benvenuto Benevento, Starace consulente di ADL e il pass Champions dagli ex

Buonanotte Tuttonapoli
01.05.2016 00:00 di  Dario De Martino  Twitter:    vedi letture
BUONANOTTE TUTTONAPOLI - Benvenuto Benevento, Starace consulente di ADL e il pass Champions dagli ex
TuttoNapoli.net
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

STARACE CONSULENTE DI ADL - "Teniamoci stretto Maurizio Sarri". Poche parole ma molto incisive. Sono quelle di Tommaso Starace, magazziniere storico del Napoli reso famoso prima dal caffè, ma da qualche tempo anche dall'attivissimo profilo twitter. Proprio lì ha dato un prezioso consiglio a De Laurentiis. Mentre imperversa il continuo parlare sul presunto gelo tra Sarri e il patron azzurro, la strada migliore da percorrere e fatta di due passi: rompere il silenzio stampa e rinnovare il contratto del tecnico. Quello che ha invitato a fare con una semplice foto e quattro parole il magazziniere. Suggeriamo una promozione per Starace a capo della comunicazione, anzi a consulente personale di De Laurentiis.

IL PASS CHAMPIONS DAGLI EX - Mentre si parla del rinnovo di Sarri e della metà dei calciatori del Napoli, c'è il campo che richiama fortunatamente l'attenzione. Manca un solo giorno, ormai, alla sfida contro l'Atalanta. Prima degli azzurri giocherà la Roma e tutta la città partenopea sosterrà i fratelli genoani. L'accesso alla Champions, comunque, è tutto nelle mani degli azzurri e passerà per tre ex del Napoli. Lunedì ci sarà Edy Reja che ha dichiarato: "A Napoli mi vogliono ancora bene, ma lunedì voglio metterli in difficoltà". Dopo di lui sfida contro il Torino di Giampiero Ventura che ha travolto 5-1 l'Udinese. Infine ci sarà l'ex bomber azzurro Roberto Stellone con il suo Frosinone. Dagli ex il pass per la Champions.

BENVENUTO BENEVENTO - ...Scusate il ritardo! E' la scritta che campeggiava sulle magliette di tutto lo staff del Benevento dopo la storica promozione in serie B. L'ex Santa Colomba ha esploso tutta la gioia per la prima volta degli stregoni in cadetteria. Uno stadio raggiante di felicità che ha confermato di avere un pubblico da serie A: le sole sei reti subite da Gori tra le mura amiche danno l'idea dell'importanza della tifoseria giallorossa. Il Benevento raggiungerà l'Avellino e la Salernitana mentre la Casertana si giocherà nei playoff le speranze di promozione. Il Napoli in Champions e tutte le altre quattro province in serie B. Quale miglior augurio per il calcio campano.