.

2020, MAGGIO AZZURRO - Riprendono gli allenamenti, Milik ed Allan in uscita

di Redazione Tutto Napoli.net

Nel mese di maggio, finalmente, qualcosa si smuove, anche per il calcio. Le restrizioni ed il forte lockdown hanno aiutato a gestire il Covid-19, permettendo cosi ad alcune attività di poter riaprire seppur gradualmente. 

Anche per il calcio è tempo di tornare a lavoro, anche se non sono chiare fin da subito le date della ripartenza. Si può, però, cominciare a permettere alle rose di ritrovarsi e cercare di rimettere insieme i pezzi dopo mesi di inattività, almeno quella legata ad un ambito lavorativo strettamente legato al campo. La maggior parte dei giocatori si è impegnato a tenersi in forma a casa, ma è chiaro che lavorare sul rettangolo di gioco è un'altra cosa. 

Il Napoli si ritrova a Castel Volturno il 10 maggio, per cominciare una preparazione che possa tenere i giocatori distanti ma al tempo stesso pronti a rimettersi in carreggiata in vista della ripresa.

I temi extra campo, poi, riguardano sempre mercato e rinnovo: Milik ed Allan sono sul piede di partenza, ma soprattutto sul polacco le speculazioni sono tante per quello che sarà il futuro. Intanto si avvicina il rinnovo di Mertens, e si parla di quello di Insigne: il capitano azzurro cambia agente, molla Mino Raiola e si avvicina a Vincenzo Pisacane. E' il momento di lavorare col Napoli per provare a prolungare il matrimonio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ