Milik risolve una mischia toccando in rete ma l'arbitro annulla il tris: c'era Maksimovic in fuorigioco
di Redazione Tutto Napoli.net
Negata la gioia della doppietta ad Arek Milik. L'attaccante polacco, con la punta del piede, da vero attaccante rapace, aveva messo in rete un pallone nel mezzo di una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La rete, però, è stata annullata per il fuorigioco di Maksimovic che aveva toccato il pallone prima del polacco.
Altre notizie
Sabato 20 dicembre
PUBBLICITÀ
Venerdì 19 dicembre