As - Rafa Marin, il motivo della cessione: vuole più minuti in A per tornare pronto a luglio
Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. Ci saranno diversi movimenti: davanti è quasi fatta per l'acquisto in prospettiva di Luis Hasa, in difesa arriverà un centrale e ne partirà un altro, Rafa Marin. Sul classe 2002 c'è il forte interesse del Como ma ci sono offerte anche da club spagnoli e tedeschi.
La motivazione della cessione è principalmente una e la riporta Mirko Calemme, giornalista del quotidiano spagnolo Diario AS. Il difensore ex Real Madrid ha trovato pochissimo spazio fin qui - solo 180 minuti in Coppa Italia - ed è la quarta scelta di Conte tra i centrali a disposizione. Così, Rafa Marin ha parlato col tecnico azzurro della sua situazione chiedendo di essere ceduto in prestito fino al termine della stagione, in modo da trovare maggior spazio per essere più pronto al ritorno a luglio.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).
Rafa #Marin ha parlato con #Conte della sua situazione e vorrebbe trasferirsi in prestito a gennaio per poi tornare a giocarsi le sue carte in azzurro da luglio. Il #Napoli lavora per una soluzione in #SerieA e i suoi agenti hanno ricevuto diverse proposte dall'estero. https://t.co/NHDQCZK17z
— Mirko Calemme (@mirkocalemme) December 20, 2024