Hasa verrà girato in prestito, Bari in pole: la Juve riceverà una percentuale
Il Napoli ha chiuso per Luis Hasa dal Lecce. Il talento classe 2004 si trasferirà in azzurro per 500mila euro, senza l'inserimento di Rafa Marin come contropartita tecnica rispetto a quanto si vociferava inizialmente, e di questi 150mila euro andranno alla Juventus che aveva mantenuto una percentuale sulla rivendita.
Luis Hasa però non vestirà la maglia del Napoli prima della prossima stagione. Infatti, stando a quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, il classe 2004 verrà girato in prestito. Al momento c'è il Bari in pole position per aggiudicarsi le prestazioni di Hasa per i prossimi sei mesi, ma non sono da escludere altre piste.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).
#Juventus will receive €0,15M from Luis #Hasa’s deal to #Napoli, which pay €0,5M to #Lecce to sign the young midfielder, which will be leave again on loan (#Bari are in pole position). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 20, 2024