Dazn - Hermoso, inserimento ufficiale del Milan che sfida il Napoli
Orazio Accomando, giornalista di Dazn, ha scritto un post sui social: "La dirigenza del Milan ha deciso di inserirsi per Hermoso. Il giocatore è un obiettivo del Napoli dallo scorso Aprile, ma gli azzurri oggi devono fare una cessione dietro. C'è anche l'Inter, che però non ha affondato e da oggi c'è ufficialmente anche il Milan".
IERI A SKY
Nel corso di 'Calciomercato l'Originale', è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: "Milan scatenato, dopo l'acquisto di Alvaro Morata il club rossonero é su Pavlovic ma oggi ha chiesto informazioni su Mario Hermoso, che nell'ultima stagione ha giocato proprio insieme a Morata all'Atletico Madrid. Sullo svincolato c'è da tempo il Napoli, che però non ha ancora affondato perché prima deve fare qualche cessione".
La dirigenza del #Milan ha deciso di inserirsi per #Hermoso. Il giocatore è un obiettivo del #Napoli dallo scorso Aprile, ma gli azzurri oggi devono fare una cessione dietro. C'è anche l'#Inter, che però non ha affondato e da oggi c'è ufficialmente anche il Milan
— Orazio Accomando (@OAccomando91) July 18, 2024