.

KK - Rinnovo Kvara, l'agente posticipa lo sbarco in Italia: le ultime

di Pierpaolo Matrone

In casa Napoli continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. La trattativa tra il club azzurro e l'entourage dell'attaccante georgiano entrerà nel vivo solo nei prossimi giorni, dal momento che Mamuka Jugeli, agente di Kvara, ha posticipato l'arrivo in Italia a martedì, facendo tappa prima a Milano, dove il Napoli sarà impegnato nel match col Milan. A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli.

Ieri Antonio Conte in conferenza stampa si era espresso così sul rinnovo di Kvaratskhelia: E' da un bel po' che se ne parla, sicuramente c'è una discussione tra club e entourage del giocatore e calciatore stesso. Entrare nei dettagli precisi... c'è il club ed il direttore sportivo, parleranno loro eventualmente di cifre. Io non entro in cose particolari.

Posso dire, quello che chiedo a Kvicha, che continui a fare ciò che sta facendo, concentrato sulla stagione, lui è serio, professionale, esemplare, questa stagione per noi è importantissima, poi mi auguro che le cose possano sistemare trovando un accordo, ma so anche che nel calcio tutto può succedere e ci deve essere un accordo che soddisfi tutti, in ogni caso chiedo di onorare la meglio al meglio, facendo il massimo fino alla fine della stagione.

Io non vado oltre e non voglio che il calciatore vada oltre, come i media e tutti, al di là che si raggiunga o meno l'accordo, lui deve essere totalmente concentrato come sta facendo. Non vedo problemi, chi vivrà vedrà".


Altre notizie
PUBBLICITÀ