.

Tmw - Osimhen, il Napoli attende un'offerta a tre cifre. Ma il Psg prima deve cedere

di Antonio Noto

Il Napoli si attende un'offerta a tre cifre del Paris Saint Germain per Victor Osimhen. I parigini offriranno 100 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante nigeriano, più dieci milioni di bonus in base ad alcuni obiettivi personali e di squadra. Non i 130 della clausola, quindi, ma come detto più volte c'è un patto fra gentiluomini, stilato tra Aurelio De Laurentiis e il giocatore nel momento del rinnovo invernale, per accettare qualsiasi proposta da un club europeo di primissima fascia che fosse almeno di tre cifre. A riferirlo è Tuttomercatoweb.

Insomma, cos'è che non permette di far funzionare il domino? Le spese pazze della scorsa stagione sostenute dal Paris Saint Germain che, in una sola sessione, ha acquistato Kolo Muani e Gonçalo Ramos, più Hugo Ekitike. Quest'ultimo, bocciato quasi subito, è stato acquistato per 16,5 milioni dall'Eintracht Francoforte, dove era finito in prestito a gennaio. Gli altri due però sono più difficili da piazzare, per una questione di costi.

Gonçalo Ramos è stato pagato, bonus inclusi, circa 80 milioni (65 di parte fissa), mentre Kolo Muani 95. Insomma, sembrerebbe una missione impossibile, ma c'è da sostituire Mbappé dopo l'addio e Osimhen piace perché uno dei pochi centravanti con caratteristiche perfette per il PSG. Poi si penserà ai sostituti: Lukaku piace a Conte, Denkey potrebbe esserne il backup. Conclude Tmw.


Altre notizie
PUBBLICITÀ