.

Napoli-Al Ahli, accordo a un passo: Osimhen dice 'sì' all'Arabia, ma impone due condizioni

di Davide Baratto

L'Al Ahli punta ad acquistare Victor Osimhen dal Napoli. Il club saudita ha presentato una prima offerta agli azzurri per l'attaccante nigeriano.

A riferire le ultime è Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale: "Su Victor Osimhen arriva un primo grande movimento forte, dopo tanti rumours. E'arrivata un'offerta ufficiale. L'Al-Ahli ha presentato un'offerta ufficiale da oltre 65 milioni di euro, ci sono ancora dettagli da chiarire tra la squadra araba e il Napoli, ma l'accordo tra i club non è un problema.

L'accordo non sarà un problema perché il Napoli vuole vendere Osimhen. Al momento non c'è ancora accordo economico tra Osimhen e l'Al-Ahli, questa è la storia della notte. Osimhen ha sempre dato un'apertura all'Arabia, non è vero quello che avete letto nei mesi scorsi che non gradisce la destinazione. Accordo Napoli-Al-Ahli è davvero vicinissimo. Ivan Toney è il nome dell'Al-Ahli se non si troverà accordo con Osimhen. Osimhen sin da maggio impone due condizioni con tutti e non fa nessuno sconto. Uno, nessun prestito, solo l'acquisto a titolo definitivo o comunque prestito con obbligo garantito. Due, ricevere gli stessi 10-11 milioni che ha al Napoli, non fa sconto nemmeno di un centesimo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ