.

Lipsia-Juventus, le formazioni: a sorpresa Savona titolare

di Antonio Noto

Sono ufficiali le formazioni di Lipsia-Juventus, match valido per la seconda giornata di Champions League. Primo impegno in trasferta per la Juventus. Dopo il successo per 3-1 contro il PSV Eindhoven, la squadra di Thiago Motta affronterà alla "Red Bull Arena" il Lipsia di Marco Rose.

Marco Rose conferma le aspettative della vigilia e affida l'attacco alla coppia formata da Openda e Sesko. In difesa davanti a Gulacsi giocano Geertruida a destra, Raum a sinistra e la coppia centrale formata da Orban e Lukeba. A centrocampo con Seiwald gioca Haidara mentre gli esterni sono Baumgartner e Simons. Thiago Motta sorprende schierando dal primo minuto Savona sulla corsia di destra. Kalulu quindi scivola al centro insieme a Bremer e Cambiaso invece a percorrere la corsia di sinistra. A centrocampo con Fagioli c'è McKennie mentre in attacco Vlahovic è innescato a destra da Nico Gonzalez, al centro da Koopmeiners e a sinistra Yildiz.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Raum: Baumgartner, Seiwald, Haidara, Xavi Simons; Openda, Sesko. All. Rose. 

JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Fagioli; Nico Gonzalez, McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.


Altre notizie
PUBBLICITÀ