.

Monaco, la rabbia di Jardim: "La Juve ha vinto con un rigore inesistente!"

di Redazione Tutto Napoli.net

Arriva in conferenza stampa anche Leonardo Jardim. Il Monaco perde in casa della Juventus 1-0 e ora tutto si deciderà la prossima settimana in casa dei francesi. "Quando siamo arrivati a Torino pensavamo di uscire da qui con un risultato migliore. Per il ritorno bisognerà fare di piùmm per poter superare questo turno".

Si pente di non essere riuscito a concludere? "Il Monaco voleva arrivare qui per dimostrare di essere una squadra organizzata e abbiamo dato grossi problemi alla Juve. La gara è stata decisa da un rigore inesistente".

Monaco che ha dominato ma non concluso. Berbatov ha avuto una grande occasione. "Il calcio giocato ad alti liveli in queste partite di obbliga a dominare l'avversario è concludere. Non siamo stati in grado ma abbiamo dimòstrato un'immagine importante davanti alla Juventus e abbiamo giocato la nostra partita".

Meglio risultati fuori casa che in casa. "Questa buona stagione sia in campionato che in Champions è dovuta alla qualità dei nostri giocatori, a quelli che sono rimasti. Sono migliorati durante la stagione. Sono loro che hanno costruito questi risultati sia a livello internazionale che non".

Arrabbiato stasera? "Io amo la giustizia. Il diritto e il dovere devono essere per tutti nella vita e nello sport. Sono in effetti deluso perché abbiamo fatto una buona partita, il risultato non rispecchia però quanto fatto in campo. Il risultato deriva da una decisione non giusta".


Altre notizie
PUBBLICITÀ