.

Sporting-Bologna, le formazioni: Iling Jr, Fabbian e Ndoye alle spalle di Castro

di Antonio Noto

Congedarsi dalla Champions con il sorriso. Il Bologna saluta la coppa dalle grandi orecchie in casa dello Sporting Lisbona. La squadra di Vincenzo Italiano, nonostante i quattro punti conquistati nelle ultime due gare frutto del pari contro il Benfica e del successo contro il Borussia Dortmund, non può raggiungere il 24° posto in classifica che vale la qualificazioni ai playoff. La voglia però di concludere col sorriso c'è e magari giocare anche uno scherzetto ai biancoverdi lusitani che cercano un successo per avere la certezza del passaggio agli spareggi.

Rui Borges si affida a Harder al centro dell'attacco supportato da Catamo, Trincao e Quenda sulla linea dei trequartisti. In cabina di regia spazio a Hjulmand e Debast con Fresnedam, Diomande, Gonçalo Inacio e Araujo a formare il pacchetto difensivo a protezione della porta di Israel. Risponde Vincenzo Italiano con uno schieramento speculare con Castro centravanti supportato da Iling Jr a destra, Fabbian al centro e Ndoye a sinistra. In cabina di regia Ferguson e Pobega. In porta c'è Ravaglia con Holm a destra, Miranda a sinistra e la coppia centrale formata da Beukema e Casale. Di seguito le formazioni ufficiali.

SPORTING (4-2-3-1): Israel; Fresneda, Diomande, Goncalo Inacio, Araujo; Hjulmand, Debast; Catamo, Trincao, Quenda; Harder. All. Rogers.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Ferguson, Pobega; Iling Jr, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ