.

ADL: "Soddisfatto della squadra, sono molto fiducioso. Osimhen rinnova? Non c'è problema. Su Ancelotti...”

di Antonio Noto

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed-zone agli spagnoli del Chiringuito ed altri media dopo la sconfitta col Real Madrid in Champions League: “Il Real Madrid è molto forte, gioca molto bene.

Piaciuto il match? "Mi è piaciuta molto la partita. Carlo Ancelotti è poi un amico. Non l'ho visto, non lo volevo condizionare prima della partita. Adesso starà festeggiando, giusto lasciarlo poi lo rivedrò a Madrid".

Un ricordo di Ancelotti? "Un grande gentiluomo. I tifosi vogliono vincere, se non vincono hanno sempre da criticare. Però uno come Ancelotti non si può criticare come uomo, calciatore o allenatore: è un grande".

Un messaggio al telefono? "Lasciamogli godere la serata, poi domattina lo abbracceremo per telefono. Sono molto soddisfatto anche dei miei, che sono stati competitivi e molto bravi".

Real Madrid miglior squadra d’Europa? "Ha una storia immensa, forse è quella che nel mondo ha un piazzamento migliore".

Osimhen? "Sempre forte, è un giocatore che fa squadra da solo. Non è in discussione".

Rinnoverà? "Non c’è problema, non c’è mai problema: nel Napoli sono sempre tutti contenti, il problema è quando vanno via che non riescono a trovare più la strada maestra".

Fiducioso dopo questo risultato? "Molto!”


Altre notizie
PUBBLICITÀ