.

Ag. Sarri: “Rinnovo? Non c’è tempo per parlare di contratti. Ereditato un Napoli a 20 punti dalla vetta, più che un sogno è una sfida"

di Redazione Tutto Napoli.net

L’agente del tecnico azzurro Maurizio Sarri Alessandro Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sportitalia del momento azzurro in vista della sfida alla Juve “Più che un sogno è una grande sfida, abbiamo ereditato un Napoli a 20 punti dalla vetta ed ora siamo due punti davanti alla Juve, vuol dire che qualcosa è stato fatto. Il match è importante ma non decisivo, ma i cavalli si vedono al traguardo.

Le critiche a inizio stagione – “Maurizio in quel periodo stava cercando di completare il ciclo di crescita della squadra e non credo gli siano nemmeno arrivate certe voci, ascoltando tutte le campane si finisce per non sentire dove si dice la messa…”

Crescita del Napoli – “Quella di quest’anno è una versione a colori del Napoli in bianco e nero dell’anno scorso, i meriti del mister ci sono ma si è creata una grande alchimia tra giocatori, società e tifosi che sta spingendo tutti a dare il massimo”.

Rinnovo – “E’ un periodo talmente impegnativo che non si ha nemmeno il tempo né i modi per parlare di contratti. Oltretutto l’attuale accordo prevede già l’opzione per il Napoli”.

Milan – “Galliani aveva espresso gradimento sul tecnico, ma poi la società ha fatto altre scelte”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ