.

Allan: "Attenti al Palermo, ma siamo cresciuti nella cattiveria per i tre punti. Higuain? Qui non giocava da solo! Sul Real e la sfida alla Juve..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Torniamo ad Allan. Sognare è vitato? "No, noi abbiamo i nostri sogni ma manteniamo i piedi per terra per fare un'ottima stagione!"

Ecco che arriva a sorpresa Mertens in diretta per una battuta. Dries, sono dei mesi importanti. "Si è vero, sono dei mesi importanti. Abbiamo un bel gruppo, sicuramente Allan è il più forte di tutti (ride, ndr)".

Che giocatore è Mertens? "E' più di un fuoriclasse".

E' aumentata la competitività del gruppo. "Abbiamo tanti che possono giocare tra i primi undici, difficile per il mister mettere tutti dentro, ma noi lavoriamo per farci trovare sempre pronti".

E' il tuo secondo anno a Napoli, l'anno scorso si diceva che era il Napoli di Higuain, quest'anno è quello di Sarri, giocate davvero bene. "Anche l'anno scorso era il Napoli del Napoli, Higuain non giocava da solo lo scorso anno. Abbiamo sempre giocato un calcio bellissimo, speriamo di fare meglio dello scorso anno".

Il Real Madrid è una squadra battibile. "Certo, è difficile trovare una squadra imbattibile, credo che non ci sia nel calcio, è bello perchè il risultato non è mai scritto. Dobbiamo andare lì e giocare il nostro calcio, sperando di andare avanti".

Doppia sfida con la Juve in Coppa Italia. "Affascinante, sarà un mese bellissimo pieno di partite importanti. Anche domenica, però, c'è una partita importante. Siamo carichi e stiamo lavorando molto bene, stiamo preparando bene le partite. Speriamo di arrivare pronti".

Ancora una volta il Palermo affronterà il Napoli con un nuovo allenatore. "Speriamo che lo stadio sia pieno. Hanno cambiato ancora l'allenatore che sarà arrivato ancora più carico, speriamo di fare una bella partita e portare i tre punti a casa".

Avete imparato ad essere sporchi e cattivi. "Abbiamo dimostrato di essere una squadra cresciuta in questo aspetto, magari in altre gare abbiamo giocato benissimo senza aver portato a casa i tre punti. Abbiamo fatto un passo avanti. Dobbiamo lottare sempre per i tre punti, questo è il nostro obiettivo. Mancano ancora tante partite per dire dove possiamo arrivare".

Gentili lettori di Tuttonapoli, tra poco il centrocampista azzurro Allan parlerà ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della società azzurra. Segui le sue parole su Tuttonapoli!


Altre notizie
Lunedì 29 aprile
PUBBLICITÀ