.

Anguissa: "Sarebbe un fallimento non vincere lo scudetto. Mi rifiuto di pensarlo. Sull'Eintracht e Spalletti..."

di Antonio Noto

Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista all'ex calciatore camerunense Benjamin Moukandjo per beIN Sports: "Sarebbe un fallimento non vincere lo scudetto. No, non è possibile, mi rifiuto di vedere questa eventualità e per questo ci muoveremo, daremo tutto fino alla fine. Non voglio pensare che quest'anno non sia nostro, faremo di tutto per farlo nostro. 

Sull'Eintracht: "Non guardo molto gli avversari, non voglio anticipare come giocano, mi piace vivere il momento. Ho visto alcune partite del Francoforte, è una grande squadra che gioca davvero bene, che ha messo su un po' di intensità. Non sono sorpreso di vederli lì".

Sull'importanza del gruppo: "Siamo un gruppo dove nessuno prende il comando, in cui non c'è ego. In questo Napoli nessuno si monta la testa, siamo tutti concentrati anche in vista della Champions".

Su Spalletti: "Nessun altro allenatore mi ha dato quello che mi ha dato Spalletti, a livello umano".

Sulla sua avventura in maglia azzurra: "Dopo il Fulham volevo riscoprire il piacere di giocare. Vivere a Napoli è qualcosa di incredible, l'inizio di un sogno che è iniziato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ