.

Benitez due giorni fa: "Priorità è la Premier, ma voglio un progetto per costruire come feci al Liverpool. Sono metodico, inizio presto..."

di Redazione Tutto Napoli.net

"La priorità è l'Inghilterra, la mia famiglia vive qui" questa la risposta di Rafa Benitez, ormai prossimo allenatore del Napoli, alla domanda sulla sua prossima esperienza nel corso dell'intervista a Sports Illustrated. Le dichiarazioni del tecnico però risalgono ad un articolo pubblicato due giorni fa:"'Potrebbero esserci opzioni alternative. Una squadra dove si può andare direttamente a e competere per la vittoria o un progetto che si può sviluppare come abbiamo fatto con il Liverpool, andando in una piazza iniziando a costruire il successo di un campionato o di una Champions League. Entrambe le opzioni sono interessanti per me. Dovremo aspettare e vedere cosa succede. La priorità è l'Inghilterra perché la mia famiglia vive qui, ma sappiamo se dobbiamo andare all'estero, lo faremo. Una volta che c'è la possibilità di avere un buon progetto, ho bisogno iniziare a lavorare fin dal primo giorno. Io sono metodico, vorrei iniziare a lavorare con i miei giocatori il più presto possibile".

SEI FUORI SENZA PC? CLICCA QUI PER SCARICARE L'APP GRATUITA DI TUTTONAPOLI.NET PER IPHONE, IPOD TOUCH, IPAD, DISPOSITIVI ANDROID E ALTRI DISPOSITIVI MOBILI

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ