.

Benitez su Gabri Veiga in Arabia: "È giovane, potrà tornare in campionati competitivi. Dovrà decidere..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Rafa Benitez, tecnico del Celta Vigo, ha commentato brevemente la partenza di Gabri Veiga, che aprirà un vuoto nel suo centrocampo: "Sicuramente non sarà del gruppo (fuori dalle convocazioni, ndr) perché emotivamente è molto difficile per un ragazzino della sua età gestire tutto e di più in una partita contro il Real Madrid. La situazione del calciatore stesso è una situazione che cambia la sua vita e quella della sua famiglia. Cambia anche per lui e data la sua età può tornare a giocare in campionati più competitivi, ma forse il campionato arabo diventerà un campionato competitivo. Il ragazzo  ha un'opportunità, anche per la sua famiglia è un'opportunità. Non possiamo dimenticarlo. È una decisione che dovrà prendere.

"Quando arrivano delle offerte importanti si valuta l'aspetto finanziario per il club e l'interesse del calciatore. All’inizio pensavamo che potesse andare in una squadra di Champions (Napoli, ndr). Poi la situazione è cambiata. 

La cosa triste è che vendendo i tuoi giocatori devi prendere un altro giocatore che deve adattarsi, e anche se quel giocatore è molto bravo ma forse non si adatta, e il tempo passa e devi sempre verificare che ciò accada".


Altre notizie
PUBBLICITÀ