.

Bomba del Corriere della Sera - Ieri Higuain ha preso casa a Torino a Piazzetta Brosio. Il pagamento della clausola entro 72 ore

di Redazione Tutto Napoli.net

"La Juventus porterà al Napoli 94,7 milioni per Gonzalo Higuain. Se lo farà prima o dopo lunedì, è un rebus che sarà risolto a breve". E' quanto scrive la versione on line del Corriere della Sera, che conferma i rumors delle ultime settimane su Gonzalo Higuain. Il Pipita, come vi abbiamo anticipato su Tuttonapoli (clicca qui per la nostra esclusiva) ha deciso già da qualche giorno di vestire la maglia bianconera e, a quanto pare, avrebbe già trovato un nuovo tetto per la sua nuova avventura. In attesa del pagamento della clausola da parte del club degli Agnelli: "Il centravanti argentino tra tre giorni avrebbe dovuto raggiungere il ritiro della squadra a Dimaro, in Trentino. Ma c’è un indizio che vale mille prove e non lascia alcun dubbio sul suo trasferimento in maglia bianconera, a conclusione di una querelle tra Napoli e Juve iniziata esattamente una settimana fa. Gonzalo Higuain ieri mattina ha firmato un contratto di affitto per una casa in piazzetta Brosio a Torino. Isola pedonale del quartiere Crocetta, zona residenziale e signorile della città.

Nei giorni scorsi aveva visionato l’appartamento insieme con il fratello Nicolas, assecondando la richiesta del proprietario di un canone di qualche migliaio di euro, accontentando l’esigenza del locatore-tifoso di inserire nell’accordo due abbonamenti per lo Juventus Stadium. E così, mentre la tifoseria azzurra contava le ore per vederlo in Trentino, immaginandolo in vacanza a Ibiza, Higuain programmava il trasloco da Napoli. Manca solo il tassello della ratifica dell’accordo tra Juventus e Napoli. Se accadrà entro le prossime settantadue ore, il Pipita non arriverà mai a Dimaro. Se invece i tempi dovessero allungarsi, Higuain è pronto a partire, aspettando solo il momento per dire addio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ